Allestimenti eventi
in Abruzzo e Marche
Con noi puoi progettare e realizzare bellissimi allestimenti... ovunque !!
Siamo la prima struttura nell'area del medio adriatico per organizzazione e logistica e garantiamo sempre: Ampia disponibilità di materiale, velocità e cura nell'allestimento, sopralluoghi da parte di personale ultra specializzato, assistenza sia nella progettazione che durante l'evento, ottimizzazione del budget, efficienza ed efficacia nell'intero processo organizzativo, coordinamento totale dell'evento, soluzioni "custom" per ogni esigenza e necessità con personalizzazioni ad hoc grazie anche alla nostra officina interna.
La nostra forza è l'organizzazione e la logistica, passaggio fondamentale per essere considerati affidabili per la realizzazione di qualciasi evento, cerimonia o manifestazione. BABALOO Agency si occupa di noleggio attrezzatura e allestimenti (tutto di proprietà) per ogni tipologia di evento e cerimonia in Abruzzo, Marche, Romagna e Umbria. Tutto il personale dedicato all'allestimento è specializzato e formato per assecondare ogni esigenza e necessità. Tutta l'attrezzatura a noleggio rappresenta oggi quanto di meglio il mercato italiano possa offrire sia in termini di qualità che di bellezza.
Non lasciamo mai nulla al caso, operiamo con tempestività e professionalità in ogni occasione, con un'elevata capacità di problem solving, garantiamo inoltre la presenza di tecnici sempre nel luogo della manifestazione o location, operando sia in eventi outdoor che indoor con attrezzatura dedicata.
In Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria e zone limitrofe BABALOO organizza e gestisce eventi quali: eventi aziendali, eventi formativi, corsi e assemblee, convegni e congressi, meeting e convention, mostre e sfilate, eventi sportivi, eventi natalizi, sagre e feste di paese, eventi in Cantina, B&B, Agriturismi; poi ancora eventi all'interno di capannoni, eventi in piazza, eventi in location, inaugurazioni e open day, cerimonie e matrimoni, feste private e party, allestimento completo per chiese e location sia indoor che outdoor, segreteria artistica e agenzia spettacoli attraverso l'ingaggio di band, orchestre, bandi musicali, cabarettisti, muscisiti (alcuni di questi in gestione totale ed esclusiva).
Baballo Agency noleggia a affitta direttamente la propria attrezzatura nel centro Italia senza passaggi intermedi, una piccola carrellata: noleggio gazebi e tendoni di varia misura, noleggio di tavoli e panche da sagra, tavoli e sedie da catering, noleggio pedane e strutture, noleggio tovagliato e mise en place, noleggio divanetti poltroncine pouf e tavolini luminosi, noleggio affitto bancone luminso e tavolo relatori luminoso, noleggio climatizzatori e generatori di calore, noleggio tv videoproiettori schermi teli, noleggio completo stand per fiere, noleggio torri faro, noleggio congelatori e frigo vetrine, noleggio e istallazione impianti audio video luci, servizio assistenza tecnica qualificata, personalizzazione allestimenti, noleggio gruppi elettrogeni, noleggio sistemi di illuminazione architetturale ed effettistica, arredi luminosi, complementi d'arredo ricercati, soluzioni e servizo "all inclusive" il tutto per piccoli, medi e grandi eventi nel centro Italia.
Potremmo scrivere per ore e ore di quello che abbiamo e di quello che facciamo, ma alle parole e ai testi preferiamo far parlare le immagini e i video, per tutte le attrezzature a noleggio e tipologie di allestimenti realizzabili vi rimandiamo direttamente al sito web di riferimento T&T Noleggi Allestimenti.
Quanto è importante avere tutte le risorse e tecnologie a portata di mano (internamente in uso esclusivo)? Praticamente questo modus operandi è la nostra forza che esprime tutta la nostra affidabilità. In ogni evento possono purtroppo verificarsi alcune defezioni, alcuni fornitori danno forfait e il committente si trova all’ultimo minuto “appiedato”. Babaloo Agency non contempla nelle sue esperienze questo problema avendo tutto internamente attrezzatura e personale tecnico, inoltre è l’unica realtà aziendale nel Centro Italia ad offrire un servizio di “ridondanza” totale, che significa efficienza ed efficacia ai massimi livelli. Per ogni attrezzatura c’è il ricambio, per ogni tecnico c’è il sostituto e per finire ogni mezzo ha il suo simile pronto ad intervenire e dare supporto. Quello che leggete qui non lo troverete in nessuna altra agenzia di eventi e comunicazione, anche quei pochi fornitori esterni da cui ci forniamo lavorano quasi in esclusiva per noi e dunque per Voi.
Che tipologie di eventi progettiamo, organizziamo e gestiamo? Eventi privati in giardini e ville (anche con servizio giardinaggio), personalizzazione eventi e scenografie, servizio pulizia pre e post evento, servizio sicurezza per eventi, distribuzione internet wi fi per eventi, illuminazione eventi anche senza presenza di energia elettrica, servizio trasporti e montaggi interni, sistemi di digital signage, cinema all'aperto, parchi giochi per bambini e animazione, inaugurazioni store e punti vendita, grandi aperture, open day, servizio completo per feste private, organizzazione compleanni, feste, ricorrenze, cerimonie, matrimoni, eventi chic in cantina, premiazioni gare ed eventi sportivi, open day in azienda, open day nuovi capannoni produttivi, organizzazione convegni e congressi, meeting e conferenze, organizzazione oktoberfest in ogni luogo, eventi di natale aziendali o nei centri commerciali, noleggi per feste private, noleggi per mostre e fiere, noleggi per dimore antiche, animazione musicale per ogni evento, coordinamento evento, noleggio desk accettazione informatizzato, noleggio banconi luminosi, noleggio generatori di calore e climatizzatori, noleggio frigo vetrine e congelatori per ogni evento, noleggi di gruppi elettrogeni, arredi per eventi e manifestazioni, mise en place per cerimonie, tendoni per eventi, impianti audio luci e video, service con fonico, pedane e stage, noleggio tv, noleggio tavoli e sedie per ogni tipologia di evento, organizzazione eventi con grande presenza di pubblico, regali aziendali, servizio foto e video per eventi, noleggio imbottiti per eventi, e tanto altro ancora ....