Ageniza Organizzazione Eventi Romagna Marche Umbria Abruzzo - .: BABALOO AGENCY :.

+39 338 7471446  +39 338 7471446
babaloo-logo
Vai ai contenuti







Organizzazione eventi articolati
in Abruzzo e Marche







Agenzia di Organizzazione Eventi Aziendali su Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria e Molise Babaloo opera da oltre 20 anni con un unico obbiettivo: raggiungere i risultati prefissati, soluzioni per ogni tipologia di evento aziendale con personalizzazioni ad hoc.

Organizzazione Eventi Aziendali su Rimini, Pesaro, Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Teramo, L’Aquila, Pescara, Chieti, Campobasso, Isernia e zone limitrofe.



In Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise rivolgersi all’agenzia Organizzazione Eventi e Comunicazione Babaloo permette di ottenere una moltitudine di soluzioni e innovazioni realizzate “custom” solo per Voi, senza passaggi intermedi, infatti l'agenzia dispone di tutto l’occorrente internamente ovvero “di proprietà” pertanto possiamo offrire servizi a elevato valore aggiunto ai costi più bassi d’Italia. A questa nostra affermazione vorremmo dar seguito con una Vostra visita presso le nostre sedi per “toccare con mano” ogni possibile soluzione e prendere visione della forza organizzativa e logistica unica nel Centro Italia. Noi di Babaloo ai finti cataloghi preferiamo aprire i capannoni.



Un evento aziendale per essere perfettamente organizzato ha bisogno di un’organizzazione al top per competenze e professionalità, con esperienze e conoscenze di alto livello e per finire di una logistica senza eguali in Italia. BABALOO segue “step by step” la progettazione, l’allestimento e la successiva realizzazione con reportistica di gradimento e penetrazione. Si parte dagli obbiettivi, dalle aspettative, dal badget per finire con i risultati raggiunti e dare loro un valore.   Dalla scelta della location adatta, fino allo svolgimento effettivo dell’evento, mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza per trovare la soluzione ideale che possa dare valore agli investimenti del committente.
 
Qualunque sia il motivo dell’evento BABALOO provvederà a gestire ogni tipologia di esigenza, dal catering, agli allestimenti, all’accoglienza e alla gestione degli interessi aziendali, all’intrattenimento e all’animazione anche per i più piccoli, se presenti.
 
Babaloo effettua un servizio di altissimo livello qualitativo con feedback sempre positivi, gli investimenti richiesti sono i più concorrenziali in Italia, perché la totalità delle attrezzature, degli allestimenti, e dei servizi tecnologici ammessi sono di nostra proprietà, ed a totale nostro utilizzo esclusivo. Questo aspetto ci caratterizza e ci rende unici nel panorama nazionale, una considerazione non da poco, che dimostra in maniera inequivocabile la nostra organizzazione al top a livello nazionale.
 
L’organizzazione di un evento aziendale, generalmente, coincide con ricorrenze particolari e delineate. In tali circostanze l’azienda desidera organizzare una festa o un evento coinvolgendo tutti i dipendenti (magari con le loro famiglie) e i collaboratori, la forza vendita o la rete di agenti; in base alla tipologia di evento o festa aziendale da realizzare (in base ai risultati attesi e perché no, pretesi) noi proponiamo soluzioni che mirano sempre e solo a raggiungere gli obbiettivi.
 
Babaloo si occupa di allestire ogni tipologia di evento o festa aziendale con la fornitura di: tavoli, sedie, panche, banconi bar luminosi, tovagliato, mise en place, divanetti, poltroncine, pouf, impianti audio luci video, tv, servizio fotografico e video, fornitura di catering e personale dedicato, intrattenimenti musicali e animazione per bambini, giochi di società per adulti, team building, trasferimenti e logistica a 360° il tutto organizzato con cronoprogramma e pianificazioni impeccabili.
 
L’Evento o festa aziendale può essere realizzata in Ville, Dimore, Ristoranti, Hotel, Sale congressi e conferenze, location particolari o anche in sede in azienda. In base alla tipologia di evento da organizzare segnaliamo le varie soluzioni e relative location, ovviamente in inverno è proposta una location al chiuso che possa contenere tutte le attività, in estate sfoggiamo tutte le nostre proposte per eventi outdoor di alto livello.
 


A margine di un evento formativo o briefing organizzativo o ancora un incontro di lavoro con colleghi potrebbe essere necessario organizzare una cena aziendale per ospitare e ringraziare tutti della loro presenza e partecipazione. Bene. Il Ristorante o l’Agriturismo è la scelta più opportuna, ma per ben rimanere impressa la cena deve avere alcuni aspetti da non trascurare, come l’animazione e l’approntamento di alcuni gadget o regali da fornire agli ospiti.
 
Sono molti gli elementi da considerare per l’organizzazione di una cena aziendale. È bene partire dalla selezione delle location, per cui bisogna considerare il numero di invitati, la tipologia di cena da svolgere, il budget, etc. La cena aziendale è un’occasione per confrontarsi, conoscersi, per divenire informali oltre il normale ruolo lavorativo, BABALOO conosce beni questi aspetti e vi guiderà nelle scelte più opportune.
 

Recenti studi hanno dimostrato che il team building è un valido strumento per favorire l’affiatamento e la formazione di un gruppo di persone in ambito lavorativo, attraverso attività diversificate e variegate con forte senso di collaborazione sociale. Molte le aziende che adottano questo tipo di tecnica per creare un clima di collaborazione e consolidamento di una squadra che lavora insieme. Organizzare un team building nel Centro Italia è una delle specialità della BABALOO, grazie al network di conoscenze e partnership instaurata dalla stessa con le migliori strutture business dell’area del medio adriatico. Difatti per organizzare un evento del genere, le location devono possedere caratteristiche distintive su misura per un efficace ed efficiente attività di team building. Noi sapremo suggerire le migliori locations le migliori iniziative per avere i risultati prefissati.


Le cene natalizie o i soluti prima delle ferie estive rappresentano un momento di convivialità importante nelle dinamiche di un’azienda o ufficio. BABALOO dispone di soluzioni “all in one” per ogni tipologia di evento aziendale, permette di organizzare in toto l’evento creando e realizzando sempre qualcosa di speciale e ricercato e non necessariamente costoso. BABALOO rappresenta da anni un valido supporto tecnico organizzativo, operativo e risoluto per l’organizzazione di eventi aziendali legati al saluto dei dipendenti a natale o prima delle ferie estive, attività che svolgiamo da anni nelle regioni Marche, Abruzzo e Molise ma non solo. Particolare attenzione viene dedicata ai bimbi (se presenti) con animazione e giochi dedicati.


Meeting inteso come incontro, riunione, la necessità di comunicare fra persone, colleghi nel caso di meeting aziendali. Sotto questa voce rientrano una serie di attività fra cui l’accoglienza, il trasferimento, l’accomodazione, la gestione. Il primo passo, quello decisivo, è la scelta della location. Questa deve possedere una serie di caratteristiche funzionali al tipo di evento e alle reali necessità del committente, che devono avere la giusta dotazione tecnologica, che non tutte le strutture possiedono, nel caso nessun problema, alla dotazione tecnica pensiamo noi. BABALOO è in grado di fare una selezione che permette al cliente di individuare la location migliore, basandosi su tre principali parametri: budget, numero di presenti e il tipo di evento da progettare e realizzare.
 
I congressi sono di vario tipo: politici, sindacali, culturali, sportivi, professionali e religiosi. Riuniscono un determinato numero di persone accomunate da un interesse o da un lavoro. L’obiettivo del congresso è quello di aggiornare o accrescere il curriculum professionale di una determinata, di favorire lo scambio di informazioni e facilitare le relazioni. Babaloo nel centro Italia può disporre di strutture ricettive che permettono di organizzare eventi di ogni tipologia. Le location più ricercate sono: dimore storiche, ville, aree congressuali, hotel; inoltre abbiamo il pieno controllo di allestimenti, dotazione tecnologica, personale di accoglienza con relativo desk accettazione informatizzato, dunque hostess, creazioni cartelle congresso con personalizzazione grafica, servizio di trasferimenti, gestione catering ed intrattenimenti vari.
 
I convegni organizzati annualmente nell’area del medio adriatico sono molteplici, in ogni stagione o periodo dell’anno. Babaloo dispone da anni di una fitta rete di collaborazioni dirette e indirette (anche in esclusiva) con le migliori strutture e location di Marche, Abruzzo e Molise, ne consociamo in toto le caratteristiche. i punti di forza e le criticità a cui possiamo intervenire direttamente per risolverli.
 
allestimento-sfilate-moda

A seconda della stagione, è possibile scegliere location indoor e outdoor per una sfilata di moda a Roma. I fattori che fanno ricadere la scelta sull’una o sull’altra struttura non sono pochi e, ovviamente, non tengono conto semplicemente del fattore climatico. Si prendono necessariamente in considerazione infatti: budget, allestimenti (backstage, pedane, passerelle, camerini etc.), personale, ospiti e tanto altro. Ogni aspetto logistico - organizzativo va considerato nel dettaglio, in modo tale da rendere un servizio professionale e qualificato, che spesso fa la differenza con le multinazionali e le aziende committenti. Eventi di Roma mette a disposizione tutto il proprio know-how per eventi di successo, supportando il cliente e rendendo la sua sfilata di moda un momento unico.
 
Per le Mostre, diverse aziende negli ultimi anni ci hanno chiesto di organizzare sia internamente che in location specifiche o da noi scelte, mostre d’arte o pittura di artisti che hanno dimostrato vicinanza al “management” dell’azienda stessa. Più volte ci siamo organizzati per rendere particolari e ricercate queste Mostre con feedback sempre positivi. Allestire delle mostre richiede competenza, precisione, conoscenza della materia e cura di ogni dettaglio. BABALOO segue passo dopo passo l’allestimento di una mostra, attraverso nostro personale di coordinamento che dispone di esperienza ventennale e titoli accademici attinenti, esperti in comunicazione e d’arte affiancheranno le Vostre scelte e le Vostre esigenze. La logistica che BABALOO mette a disposizione è di prim’ordine dell’allestimento di pedane all’impianto audio video luci e sistemi di digital signage di alto livello. Vigilanza Privata e Hostess per l’accoglienza completano il pacchetto per garantire sempre esperienze positive ed emozioni uniche.


Babaloo  si occupa della produzione, gestione e logistica per la realizzazione di Tour Promozionali, Promotour, hostessing, roadshow e eventi itineranti. Abbiamo piena disponibilità di una serie di strutture idonee per i Tour Promozionali tra le quali Park Village, Container, gazebi, tensostrutture e pedane stage. Conoscendo molto bene le location e le piazze di praticamente mezza Italia possiamo organizzare quello che necessità, assecondando ogni Vostra richiesta e come sempre ai costi più bassi d'Italia.



BABALOO collabora da anni con le più importanti e prestigiose location dell’area del medio adriatico: quali ville, dimore, caseggiati, cantine, saloni, hotel, ristoranti e centri turistici o villaggi; con alcune di esse abbiamo rapporti di collaborazione per la fornitura di arredi e attrezzatura per ogni tipologia di evento. Con altre location invece siamo esclusivisti ovvero gestiamo per conto delle varie proprietà tutte le risorse e gli allestimenti fino al catering ciò dimostra come la nostra organizzazione è presente sul territorio in maniera capillare e diffusa. Le location che gestiamo in esclusiva sono villa con giardini e locali presenti in diverse cantine sempre con giardino e aree interne ed esterne (fruibili tutto l’anno) da allestire secondo le esigenze del committente.


Per il settore matrimoni e cerimonie da anni BABALOO in Abruzzo, Marche e Molise ha approntato diverse soluzioni con elevata personalizzazione da parte degli sposi, noleggio arredi di alto livello & commercial, noleggio gazebi e tendoni, noleggio sedute e divani, sistemi di illuminazione architetturale, complementi di arredo specifici, impianti audio luci video, etc. BABALOO si pone come centro operativo senza eguali nel centro Italia, un’organizzazione perfetta e una logistica di alto livello, queste caratteristiche ci rendono unici ed affidabili, puntuali e precisi su ogni aspetto. BABALOO fa parte del network T&T Noleggi e Allestimenti pertanto può disporre in esclusiva di ogni tipologia di allestimento, inoltre internamente potete disporre, se ne avete bisogno, anche di una Wedding Planner professionista e certificata.  


Babaloo Agenzia di Comunicazione e Organizzazione Eventi si occupa da oltre 10 anni di animazione per bambini in ogni contesto, inoltre disposiamo internamente di giochi gonfiabili e ogni sorta di varietà di attrezzature per la festa dei bambini. Ricchissimo è anche il parterre degli artisti che vantano esperienze importanti anche su navi da crociera. Trucca Bimbi, Creazioni di palloncini, mascotte, spettacoli di magia, teatrino e laboratori, bolle di sapone giganti, feste a tema e se occorre animazione anche per i genitori.
 



BABALOO è l’unica realtà nel centro Italia a disporre internamente di tutta l’attrezzatura necessaria per una perfetta manifestazione outdoor. I Mercatini che abbiamo progettato e realizzato negli ultimi 20 anni sono improntati a diverse aree d’interesse: prodotto tipico locale, artigianato, fiere sposi, mercatini culturali, etc, tutti contraddistinti per l’eccellenza delle attrezzature e la varierà di soluzione proposte al committente. Soluzioni personalizzabili per ogni esigenza di organizzazione e successivo allestimento di mercatini in tutta Italia e non solo. BABALOO può organizzare ed allestire sia mercatini di piccola taglia 5 / 6 gazebi, fino a mercatini di media ed elevata portata con la predisposizione di 20 gazebi (medi) o anche 60 / 80 / 100 / 150 / 200 gazebi per eventi più grandi e strutturati.
 

Anni di esperienza, anche come agenzia artistica, ci consentono di assecondare ogni tipologia di selezione e gestione di cast artistici siano essi musicisti, band, cabarettisti, presentatori, cantanti, artisti di strada, figuranti, anche trampolieri e mangia fuoco. Da anni disponiamo di artisti di livello nazionale ed internazionale per ogni necessità di evento o manifestazione, anche con service audio luci (di nostra proprietà) e ogni tipologia di allestimento, servizi completi chiavi in mano. Alcuni di questi artisti e professionisti sono gestiti completamente in esclusiva ciò garantisce grande affidabilità e notevole risparmio di tempo e denaro.


Babaloo offre un’importante servizio per le aziende che desiderano effettuare regali aziendali o cesti natalizi in occasione del natale o in particolari avvenimenti e ricorrenze, progettiamo e creiamo packaging anche personalizzato in cui andremo ad inserire cadeau del territorio prediligendo aziende agricole e imprese artigiane locali dove la qualità è sempre espressa ai massimi livelli. Alcune composizioni sono sempre disponibili nei nostri uffici. Qui alcune composizioni TOP per regali aziendali, cesti natalizi o bamboniere.



Da oltre 20 anni proponiamo soluzioni di allestimento e soluzioni tecniche per le aziende che desiderano esporre in Fiere in tutta la riviera adriatica e non solo: Rimini, Macerata, Pescara. Abbiamo soluzioni per assecondare ogni esigenza tecnica e scenografica: stand, tv led, arredi luninosi, desk accettazione, porta depliant, tendiflex, moquette, led wall, fondali, sedie, tavoli, sgabelli, banconi, stage e pedane, audio e luci, strutture in alluminio trussing tutto questo con la possibilità di integrare con stampe di grande formato. Per le collaborazioni continuative è possibile stocarre gli stand e gli allestimenti presso le nostre sedi in maniera gratuita.    



L’inaugurazione di una nuova sede o il “porte aperte” in occasioni particolari o lancio di nuovi prodotti / servizi è una di quelle attività aziendali molto importanti per una realtà commerciale / industriale / artigianale. Si aprono le porte al pubblico / dipendenti e loro famiglie per far conoscere la propria realtà, lo stato della propria crescita promuovendo l’immagine e i prodotti / servizi. Tutto per l’occasione deve essere organizzato alla perfezione, in modo tale da restituire a tutti i portatori d’interesse una fotografia chiara e nitida della propria attività. Un “open day” non ha nulla a che vedere con un’inaugurazione, visto che il primo può essere organizzato anche da realtà già affermate, l’inaugurazione non è espressamente legata all’avvio di una nuova realtà commerciale ma può essere anche associata ad una nuova sede o apertura di una sede secondaria. Il porte aperte può essere indicato per i dealers o agenti oppure per i portatori d’interesse generici, la nostra organizzazione si curerà di tutto nel dettaglio per far esaltare un’immagine forte e decisa del committente.
 
L’Open Day o il “Porte Aperte” rappresenta una soluzione di basso costo ed alta resa, l’evento si svolge in azienda (sia outdoor che indoor) e prevede costi inferiori rispetto alla location inoltre cosa non da poco la piena libertà di organizzare il tutto tra “mura amiche” e di fatto la totale mancanza di vincoli di qualsiasi genere.


Disponiamo in esclusiva tramite convenzione diretta di servizi di manutenzione del verde, giardinaggio, sfalcio erba e pulizia. Grazie alle risorse tecnologiche di GARDEN STAGING possiamo effettuare lavori pre evento in tutto il centro Italia con sistemi a zero impato ambientale e zero rumore, grazie ad elettroutensili a batteria da 50v che permettono le stesse prestazioni di sistemi con motore termico, senza fare il minimo rumore e il minimo odore sgradevole.   


EVENTS FACTORY

babalÒÓ agency by MR di Roberto Molinaro - P.Iva 01579040708
Trigno Office
Showroom & Headquarter
Autostrada A/14 Adriatica
Uscita "Vasto Sud"
+39 338 7471446
info@babalooagency.it
Visits by appointment
Vomano Office
Showroom & Workshop
Autostrada A/14 Adriatica
Uscita "Roseto degli Abruzzi"
+39 338 7471446
info@babalooagency.it
Visits by appointment
babalÒÓ agency | P.Iva 01579040708
Trigno Office
Showroom & Headquarter
+39 338 7471446
info@babalooagency.it
Visits by appointment

Vomano Office
Showroom & Workshop
+39 338 7471446
info@babalooagency.it
Visits by appointment
LINEA
LINEA
babaloo logo
Torna ai contenuti