Event & Wedding Planner Ascoli Teramo Pescara Giulianova - .: BABALOO AGENCY :.

+39 338 7471446  +39 338 7471446
babaloo-logo
Vai ai contenuti








Wedding Planner 2.0
in Abruzzo e Marche







GALLERY WEDDING & EVENT MANAGEMENT
Siamo stati abituati (fin da piccoli) a far parlare sempre prima i video e le foto; ogni Vostra necessità è da sempre per noi una sfida che riusciamo sempre a portare a destinazione, con risultati ed apprezzamente sempre ai massimi livelli. Vi invitiamo a leggere con attenzione questa pagina (lo sappiamo è molto lunga) ma vedrete con i Vostri occhi cosa ci contraddistingue e cosa ci fa essere diversi dagli altri. Noi vogliamo regalare certezze facendo avverare i Vostri sogni.




WEDDING PLANNER NELLE MARCHE E IN ABRUZZO
Creare emozioni attenti alla cura del bello e del buono, sono elementi fondamentali che sprigionano armonia, eleganza, fascino, stupore … amalgamare tutto per creare equilibri perfetti, l’insieme degli elementi che compongono una colonna sonora intensa e piena di passione … sapori, colori, suoni che emozionano, riempiono il cuore di gioia e serenità … rendere unico il giorno dove due persone innamorate si incontrano per sempre, rendere partecipi gli ospiti di queste sensazioni e di queste particolari emozioni. L’evento unico che Babaloo Agency Wedding Service realizza per Voi sono magie e sensazioni uniche accompagnate dal profumo dei fiori e dall’eleganza degli allestimenti, storie uniche di Matrimoni, da vivere e da raccontare per sempre. Tutto questo possiamo farlo soltanto se c’è l’ascolto da parte dell'event e wedding planner nei confronti degli sposi, ogni aspettativa e vincolo viene metabolizzato per rendere tutto perfettamente funzionale al budget e alle esigenze degli sposi, siamo fornitori diretti che dispongono di ogni attrezzatura necessaria per svolgere un wedding day da favola senza limitarsi nelle scelte, soluzioni che sono realizzate da noi solo per Voi … BABALOO Agency Event & Wedding Planner realizza ogni Vostro sogno con costi controllati grazie ad un rapporto costi benefici senza eguali in tutta la riviera adriatica.




Più che Wedding Planner siamo dei "Wedding Facility Management" infatti per noi è molto limitato parlare di come scegliere prima e gestire poi la miriade di dettagli, come dover reperire e coordinare location o ristorante, scenografie e arredi, allestimenti e addobbi, catering e banquetting, fiori e design, fotografo e riprese, acconciatura e trucco, abito e accessori, bomboniere e cadeau de mariage, auto o carrozze, musica e animazione, fedi e partecipazioni, organizzazione logistica e molto altro ancora. Queste sono ovvietà per noi. Siamo stati abituati ad andare oltre .... risolviamo ogni Vostro singolo problema con suluzioni ad hoc. a costi contenuti.
Sicuramente sono tutti dettagli la cui organizzazione e la gestione integrata potrebbero aggiungono ansia e stress agli sposi e complicazioni di vario genere di non sempre facile gestione. Ovvio. Ma noi siamo tutto quello che cercate per garantirvi affidabilità. Abbiamo la possibilità di organizzare il matrimonio con scenografie accurate, anche floreali, attenzione ai dettagli sempre ai massimi livelli, attrezzature e noleggi per wedding day al top per qualità e bellezza, inoltre ci possiamo prendere cura anche dei ricevimenti per la consegna regali con soluzioni diversificate per assecondare qualsiasi richiesta degli sposi.


Il vostro matrimonio è un giorno speciale che ha bisogno di un’organizzazione impeccabile, occorre che la cerimonia abbia un’impronta ricercata, esclusiva, di sublime bellezza. Affidarsi a degli specialisti ed esperti permette di non avere brutte sorprese e affidandovi a BABALOO anche di poter risparmiare denaro e tantissimo tempo, il perché di questa affermazione ve lo spieghiamo ben bene all’interno di questa sezione. Le nostre competenze specifiche nell'organizzazione di eventi aziendali, matrimoni e cerimonie ci consentono di progettare qualsiasi evento a 360°, con allestimenti impeccabili e garantiti grazie all’ampia disponibilità di attrezzature in esclusiva (di proprietà) custodite all’interno dei nostri depositi. Prima di essere WP siamo dei multi fornitori, questo garantisce affidabilità, forza, organizzazione e successo di ogni evento. Affidandovi a un Wedding Planner o meglio Wedding Facility Management by Babaloo non dovrete più preoccuparvi di cercare i migliori fornitori in termini di qualità e prezzo, ma vi chiederemo solamente di seguirci all’interno dei nostri uffici e depositi per farvi toccare con mano le nostre soluzioni per la Vostra cerimonia da favola. Il progetto creato su misura per voi curerà ogni aspetto del vostro evento: dalla location al catering, dagli arredi agli allestimenti e a quanto si renda necessario per trasformarlo in un evento unico e indimenticabile.
I nostri punti di forza sono la creatività e la professionalità con cui gestiamo qualsiasi evento, con un'attenzione particolare verso le esigenze dei clienti. Possiamo garantire nero su bianco una perfetta riuscita, senza stress e senza imprevisti.
Quando ci si accinge alla date delle nozze, in occasione di un matrimonio o wedding day, le domande che gli sposi e le loro famiglie si pongono sono sempre le stesse: cosa organizzare, dove organizzare, quando e come organizzare, chi può essere di aiuto alla coppia di novelli sposi e alle loro rispettive famiglie?
Oltre ad organizzare il matrimonio o wedding day sia la cerimonia ciivile che religiosa possiamo tranquillamente pensare anche al ricevimento (consegna regali) che di solito in riviera adriatica avviene dai 30 ai 60 giorni prima delle nozze, allestendo per Voi l'intera festa con chicche particolari e ricercate a costi molto contenuti che Vi consentono di stupire i Vostri ospiti / invitati come se fosse il giorno del matrimonio vero e proprio. Possaimo progettare e allestire ogni Vostro sogno con l'attenzione e la cura maniacale di sempre riconosciuta da anni al network T&T Noleggi e Allestimenti in Abruzzo e Marche.  
Il ruolo di una wedding planner generica è dunque quello di rendere tutto questo semplice (a suo dire) e senza alcun tipo di stress; mettendo a sua disposizione le sue conoscenze nel settore (Quali? Lauree? Master? Qualifiche riconosciute? Certificazioni? Esperienze?), fa da intermediatrice con i fornitori (previo un compenso degli stessi, e dunque costi più alti per gli sposi) e organizza ogni singolo dettaglio nel Vostro giorno più importante (si spera ...).  
Bene, il servizio di Wedding Planner by BABALOO inizia dove le altre WP finiscono, oggi fare l’organizzatrice di matrimoni senza “avere nulla” al massimo un notebook o un tablet per far vedere qualche foto e qualche piccolo video, troppo semplice e banale….  Un telefono per fare due chiamate ai fornitori e forzare solo quelli che interessano a lei … e non agli sposi … anche questo troppo riduttivo e becero per chi vuole farsi chiamare professionista … Noi siamo avanti … e ve lo dimostriamo sempre … ogni giorno ….
Per realizzare un matrimonio da sogno occorre avere una dotazione tecnica, logistica, organizzativa e professionale di assoluto livello, che lavori in esclusiva per Voi e solo nel Vostro interesse … occorrono depositi di attrezzature, validi collaboratori, tecnici certificati con esperienze professionali importanti … solo così si può garantire un matrimonio o cerimonia da sogno.

Caratteristica del servizio di Wedding Planner by Babaloo; in Abruzzo, Marche e Molise in particolare nelle province di Pesaro, Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, L’Aquila, Pescara, Teramo, Chieti, Campobasso, Isernia e non solo; permette di avere un unico fornitore vero, senza intermediazione, con attrezzatura, furgoni e capannoni al Vostro servizio, dove Voi sposi potete girare e scegliere l’allestimento che più vi aggrada … quello che rispecchia il Vostro modo di essere …  soluzioni per assecondare ogni Vostra esigenza dal low cost (di alto livello) fino a soluzioni luxury esclusive e ricercate. Le nostre Wedding Planner sono professioniste a Vostra disposizione con esperienze e studi di alto livello, professioniste che saranno sempre al Vostro fianco fino alla fine dell’evento. Ci occupiamo direttamente di allestimenti, fiori, addobbi, noleggio arredi, auto, musica e animazione, foto e video, impianti audio e illuminotecnica, staging, coperture, etc. Per quello che non forniamo noi direttamente, potete scegliere tra una lista di fornitori selezionati per target economico e geografico in modo da sapere a priori il livello del servizio, potete anche interloquire direttamente con gli stessi apportando modifiche ed esigenze, senza vincoli e senza pensieri. Il Coordinamento dell’evento durante il matrimonio è garantita sempre dalla nostra Wedding Planner che Vi ha seguito durante tutta la fase dell’organizzazione.
BABALOO è un network di professionisti che Vi concede solo il meglio (dalle attrezzature alla professionalità) per raggiungere sempre l’obbiettivo prefissato, le Wedding Planner by Babaloo saranno sempre al Vostro fianco ovunque voi siate, in Abruzzo, Marche e Molise in particolare nelle province di Pesaro, Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, L’Aquila, Pescara, Teramo, Chieti, Campobasso, Isernia e non solo.




EVENT MANAGEMENT IN RIVIERA ADRIATICA
Non solo Matrimoni, le Wedding Planner by BABALOO sono anche Event Manager in grado di organizzare qualsiasi altra tipologia di evento dal privato all’aziendale con la stessa cura ed efficienza riservati al matrimonio. Soluzioni adatte ad ogni esigenza di evento aziendale (inaugurazioni, ricorrenze, presentazioni, eventi formativi, feste e party) o privato (battesimi, comunioni, cresime, diciottesimi, lauree, compleanni, feste e party in genere). Abbiamo esperienze importanti (vedere i video e le foto, il resto delle parole è superfluo) per garantire l’organizzazione e la gestione di qualsiasi evento in Abruzzo, Marche e Molise in particolare nelle province di Pesaro, Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, L’Aquila, Pescara, Teramo, Chieti, Campobasso, Isernia e non solo.     
Sia per le cerimonie che per eventi aziendali e privati avrete a disposizione in esclusiva: elettricisti, informatici, tecnici di videoproiezione, fonici, datori luci, tecnici della climatizzazione, fotografi, allestitori,  flower designer, giardinieri, (tutti certificati e qualificati con visione degli skill e titoli) pronti a soddisfare ogni Vostra esigenza dalla A alla Z, la nostra forza è rappresentata in particolare dall’organizzazione logistica (uomini e mezzi) e dalla notevole varietà delle attrezzature disponibili internamente adatte ad ogni necessità di noleggi per eventi.
2 Sedi, 1.500 mq di depositi, 6 tra furgoni e autocarri, circa 15 collaboratori, 20 anni di esperienza, professionisti in esclusiva con skills elevati, sono questi i numeri che rendono Babaloo un punto di riferimento in Abruzzo, Marche e Molise nel settore “Organizzazione Eventi – Wedding Planner e Event Management”.

COORDINAMENTO EVENTI A 360° NEL CENTRO ITALIA
Babaloo Agenzia di Event Management e Weedding Planner dispone al proprio interno anche di figure professionali con competenze elevatissime (lauree, master, certificazioni e qualifiche professionali, sono volutamente al plurale) ed esperienze ventennali per il coordinamento tecnico operativo e logistico di qualsiasi tipologia di manifestazione. I nostri Event Coordinator rappresentano il fiore all’occhiello di tutto il network garantendo sempre il risultato con soluzioni funzionali ed opportune e gestendo sempre il tutto con grande maestria e rigore, sono presenti prima, durante e dopo l’evento, intervenendo di persona dinanzi a qualsiasi problema e coordinando gli operai presenti sulla location, inoltre garantiscono sempre il rispetto di tutti i requisiti sulla sicurezza a 360°  Siamo sempre disponibili per sopraluoghi e valutazioni al fine di scegliere insieme la tipologia di allestimento da approntare. Inoltre per gli eventi più chic e cerimonie le nostre wedding planner & event manager sapranno cogliere ogni essenza e ogni necessità per abbinare il buono al bello. Babaloo sempre al Vostro fianco per emozionare ed emozionarvi.


babalÒÓ agency by MR di Roberto Molinaro - P.Iva 01579040708
Trigno Office
Showroom & Headquarter
Autostrada A/14 Adriatica
Uscita "Vasto Sud"
+39 338 7471446
info@babalooagency.it
Visits by appointment
Tordino Office
Showroom & Workshop
Autostrada A/14 Adriatica
Uscita "Mosciano - Giulianova"
+39 338 7471446
info@babalooagency.it
Visits by appointment
babalÒÓ agency | P.Iva 01579040708
Trigno Office
Showroom & Headquarter
+39 338 7471446
info@babalooagency.it
Visits by appointment

Tordino Office
Showroom & Workshop
+39 338 7471446
info@babalooagency.it
Visits by appointment
LINEA
LINEA
babaloo logo
Torna ai contenuti